VALESKA PARIS IMPRIGIONATA A CAUSA DELLA DISCONNESSIONE

Schermata 2014-08-12 alle 21.17.15

**************************

Racconto aggiacciante di Valeska, su un’importante rete televisiva australiana, di quando all’età di 17 anni la svegliarono una mattina e fu spedita sulla nave Feewind per ordine di David Miscavige, dicendole che sarebbe rimasta là per “due settimane”,  ma furono in realtà 12 lunghissimi anni durante i quali lei dice “Io non volevo stare là e dissi chiaramente che non volevo essere lì… ma non potevo neppure scappare perchè ti portano via il passaporto quando vai sulla nave”, Causa di tutto questo? La maledetta DISCONNESSIONE! Ma ascoltate da Valeska in persona circa la sua prigionia ed i soprusi che le sono stati inflitti dalla “Chiesa” di Scientology mentre era sulla nave. Bellissimo il finale quando lei dice che le piacerebbe vedere la persona che l’ha mandata sulla Freewind, David Miscavige, in tribunale… “lui è uno psicopatico!” Inverosimile invece, sempre sul finale, è ciò che controbatte la “Chiesa” in risposta al contenuto della trasmissione……..! Le solite spudorate menzogne dette senza nessun ritegno!

Renata Fruscella Lugli

**********************

Advertisements

2 thoughts on “VALESKA PARIS IMPRIGIONATA A CAUSA DELLA DISCONNESSIONE

  1. Ascoltando questa ennesima storia di stupro mentale perpetrata dal grande leader psicopatico minorato mentale D.M. provo una senzazione che oscilla fra lo schifo e il vomito.
    Tutto questo non ha nulla a che vedere con il portare sanita’ mentale su questo pianeta e sono sicuro che le persone che non stanno di fronte a questa verita’ e che collaborano con il fare della chiesa non stanno facendo altro che drammatizzare i propri crimini e come ricompensa vivranno’ una eternita’ di oblio.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s