APPELLO AD ANNE ARCHER

Anne Archer

Abbiamo conosciuto Anne Archer al Celebrity Center di Los Angeles quando vivevamo lì e stavamo aprendo i nostri negozi.

E’ una persona gentile ma probabilmente in over dose di Kool Aid.

Recentemente è stato pubblicato un articolo sul Guardian intitolato “I MIEI VALORI RELATIVI ALLA FAMIGLIA”:

Schermata 2014-08-07 alle 15.08.26 Nell’articolo Anne parla della famiglia e dell’importanza che la famiglia ha nella vita di ogni persona.

Anne parla anche di suo figlio Tom –  Tom “Tommy” Davis.

Tom è il primo figlio di Anne avuto durante il suo primo matrimonio con William Davis, divorziata dal primo marito si è risposata con Terry Jastrow con cui vive felicemente da 35 anni e con cui ha avuto un secondo figlio Jeffery Tucker Jastrow.

Nell’articolo Anne afferma:

Scientology ha significato molto nella mia vita. Mi ha insegnato molte cose positive. Molta sanità. Ha molto a che vedere con la resposnsabilità e contiene cose molte intelligenti che mi hanno aiutato nella vita, e hanno aiutato anche Terry. Il mio figlio primogenito ha abbracciato anche lui Scientology ma così non ha fatto mio figlio più giovane, ma la cosa va benissimo egualmente. Non c’è alcun conflitto. E’ vero solamente se è vero per te. 

E’ difficile avere una vita bilanciata se le cose nella tua famiglia non vanno bene. Questo può causare molta sofferenza sia per te personalmente che per il tuo lavoro professionale e lascia un vuoto che deve essere colmato. L’uomo naturalmente gravita verso trovare un compagno e crescere dei figli. E anche gravita attorno al suo gruppo, la sua comunità e la società. Tutti questi aspetti della vita devono essere a posto altrimenti ti mancherà qualche cosa ed allora andrai alla ricerca di soluzioni ovunque vi sia una mancanza del genere. Una società per essere sana ed operare con successo deve avere ben saldi i prinicipi della famiglia.

Se la famiglia viene distrutta, anche l’individuo viene distrutto.

Esatto Anne!

Ma mettiamo le cose nell’esatta prospettiva! Tu sai bene che l’Organizzazione che sostieni promueve e pratica la DISCONNESSIONE, anche se tuo figlio Tom “Tommy” ha affermato che non esiste ……

LA DISCONNESSIONE DISTRUGGE LE FAMIGLIE!

Nessuno può avere pensieri critici verso l’organizzazione che tu sostieni,  se li ha e li esprime viene combattuto.

E poi Anne, hai mai sentito parlare di ABORTI FORZATI E DIVORZI FORZATI???? Ed allora se è vero quello che dici: “Una società per essere sana ed operare con successo deve avere ben saldi i prinicipi della famiglia”, perchè sostieni ancora la “Chiesa” di Scientology che ha dimostrato di schiacciare brutalmente i saldi principi della famiglia?

Sinceramente sai cosa pensiamo cara Anne? Pensiamo che specie in un periodo come questo, dove le prove schiaccianti di quanto la “Chiesa” distrugge le famiglie hanno fatto il giro del mondo, la tua Chiesa necessita di un massiccio PR nel tentativo disperato di contrastare i fatti con le parole menzognere……. e chi meglio delle celebrità come te???

Renata e Claudio Lugli

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s