DISCONNESSIONE: L’ORDINE VIENE DALLA “CHIESA” DI SCIENTOLOGY!

Quella che segue è un’ulteriore prova che la DISCONNESSIONE in Scientology viene forzata, intimata, imposta, e non come vuol far credere la “Chiesa” che sia invece “autodeterminata”.

E’ un messaggio che viene distribuito direttamente dall’ufficio del Management di Scientology da un alto dirigente, l’Ufficiale in Comando I HELP USA il quale informa sul “servizio” che offre la “Chiesa” di Scientology per poter disconnettere da quelli che lui chiama “gli indesiderabili”.

 

Ciao!

Per favore leggi quanto riportato di seguito e segui le direzioni che vengono date. Questo è un ciclo di azione importante, e ti aiuterà a tenere fuori dalle tue linee gli indesiderabili

Con Molto Amore,

Ufficiale in Comando I HELP USA dell’Ovest

Stiamo procedendo a ripulire tutte le liste email in modo da assicurarci che tu inavvertitamente possa contattare dei terminali che non sono più in Good Standing (ndt. buona relazione) con la Chiesa. Abbiamo creato una linea in modo che questa azione possa essere fatta facilmente e ti verrà fornito un servizio  per fare in modo che la lista rimanga pulita regolarmente.

Segui le indicazioni che ti sono fornite di seguito per farci avere la tua lista di indirizzi email in modo che noi li possiamo ripulire. Assicurati di includere ogni lista che usi, ad esempio la lista dei tuoi contatti, tutti i tuoi indirizzi email, le liste di email che usi, ecc. Non c’è un limite al numero di liste che ci puoi mandare. Il punto è – mandacele tutte!

Se usi Outlook, Thunderbird o altri programmi simili per gestire le tue liste  delle email, allora questi programmi hanno una funzione per “Esportare”  in modo che tu possa esportare la lista delle tue email. Per esempio in Outlook, selezione la tua Lista Contatti, scegli “Archivio” poi “Importazione & Esportazione”. Dal menu “Importazione & Esportazione”, scegli l’opzione “Esporta un file”. Scegli di usare il tipo di archivio “Valori Separati da Tabulazione” (Windows). Poi ti verrà chiesto di scegliere il nome dell’archivio che vuoi esportare. Salva i dati che hai esportato. Altrimenti, mandaci la tua lista delle email in un archivio separato-da-virgole, o separato-da-tab oppure come foglio di calcolo di excel, in modo che poi noi lo potremo analizzare in modo semplice. Se hai qualsiasi domanda su come esportare la tua lista di contatti email usando il software che hai a disposizione, puoi mandare una mail a addoservice@scientology.net per ricevere ulteriori informazioni.

Manda la tua lista a addoservice@scientology.net.
Fammi sapere quando hai spedito tutte le tue liste.

Con Molto Amore,

Ufficiale in Comando I HELP USA dell’Ovest

E sempre la “Chiesa” di Scientology, questa volta usando un nome fasullo “JoJo”,  quando io e Claudio abbiamo lasciato la “Chiesa” di Scientology e lo abbiamo annunciato pubblicamente con una lettera sul blog l’Indipendologo, ha usato le linee di facebook per intimare la DISCONNESSIONE da noi a chiunque dei nostri amici scientologist che avesse connessioni con noi , una vera e propria Polizia di Facebook! Questo è stato il messaggio:

 

Ciao !

Hai Claudio Lugli sulla tua lista di amici di Facebook.

Claudio e Renata Lugli si sono dimessi pubblicamente dalla Chiesa attraverso Internet oggi. Secondo la  HCO P/L 17 Marzo 1954, Publicazione 4, “ATTI SOPPRESSIVI ORGANIZZATIVI ” (OEC Vol. 1, pagina 988) di LRH, l’unico modo che loro possono usare per tornare è quello di fare i gradini A-E (ndt. passi da compiere per “redimersi”) così come scritti nella policy. Era da un po’ che avevano smesso di essere degli Scientologists ed a loro sono state date molte opportunità di sistemare le cose, ma attraverso le loro azioni di oggi  hanno ovviamente deciso di abbandonare la Chiesa ed unirsi ad un gruppo squirrel (ndt. separatista).

Te lo volevo far sapere, perchè secondo quanto dice LRH nell’HCOB 10 Septembre 1983, “PTSness E DISCONNESSIONE”: “Il fallire od il rifiutarsi di disconnettere da una persona soppressiva non solo nega al PTS guadagni di caso, ma funge da sostegno al soppressivo – in sè è un Atto Soppressivo. E deve essere così etichettato. (Rif: HCO PL 23 Dic. 65RA, ATTI SOPPRESSIVI, SUPPRESSIONE DI SCIENTOLOGY E DEI SCIENTOLOGISTS)”.

Se hai qualsiasi domanda o vuoi verificare questi dati, perfavore contatta l’Ufficiale di Etica della tua Org Locale o l’MAA, oppure puoi metterti in contatto con Julian, il Capo MAA ad AOLA.

xoxox JoJo

Degno di nota è che, quando l’Indipendologo ha pubblicato questo messaggio di “JoJo” sul loro blog, hanno tenuto a far sapere a “JoJo” quanto segue:

“P.S. JOJO MI DIMENTICAVO DI DIRTI CHE L’INDIPENDOLOGO CON LA LETTERA DEI LUGLI HA AVUTO PIU’ DI 2500 INGRESSI ooops …. non sono tutti su Facebook”

Renata Fruscella Lugli

Advertisements

One thought on “DISCONNESSIONE: L’ORDINE VIENE DALLA “CHIESA” DI SCIENTOLOGY!

  1. Questo che sto per scrivere è invece la mia esperienza personale con un ex staff del CCFIRENZE al quale mi ero rivolto per risolvere un problema economico con la chiesa stessa ed il quale ha disconnesso da me non appena ha saputo che sono un indipendente.
    Prima che gli dicessi che fossi uno scientologo indipendente era propenso ad aiutarmi visto che comunque era implicato nella situazione, dopo essere stato sincero e avergli detto che avevo lasciato la chiesa ha cambiato totalmente atteggiamento.
    Ho fatto copia ed incolla dai messaggi sul mio profilo su Facebook dove Patrizia Tuci è l’EX STAFF

    29/11/2012 15.38
    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    ciao Patrizia, scusa ma avrei una domanda da farti, ti ricordi quella lettera che mi hai spedito quando ancora eri staff in cui dicevi che in base a dei riferimenti di L.R.H. io non avevo un debito ma un credito?

    -Patrizia Tuci

    si vagamente
    di base tu hai fatto auditing con uno studente e quindi non lo paghi. L’auditor stedente era Siesto che stava facendo l’accademia, se non ricordo male.

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    no l’auditor era il seveso

    -Patrizia Tuci

    uguale era comunque uno studente in internato
    hai bisogno di aiuto sul ciclo?

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    Comunque al C.C. Di Firenze obbietta cio’ che tu hai scritto, premettendo che io ho portato in visione la tua lettera

    -Patrizia Tuci

    chi ha obbiettato?

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    La lettera l’ho consegnata nelle mani di Angotti Domenico (STAFF CCFIRENZE)

    -Patrizia Tuci

    ma lui ti ha detto che non era così? che cosa ti è stato detto? che cosa volevi fare col credito che hai?

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    Mi ha detto che l’auditor seveso aveva finito l’internato e che quindi dovevo pagare….ma a parte cio’ io volevo sapere da te se cio’ che mi avevi scritto è vero oppure no

    -Patrizia Tuci

    allora se tu hai ricevuto auditing da uno studente non devi pagare niente neppure se era in internato. Altrimenti devi pagare il debito. Quando io ho verificato mi risultava che era in internato altrimenti non ti avrei mai dato una falsa speranza.

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    Grazie tanto Patrizia….almeno tu sei stata sincera

    -Patrizia Tuci

    se poi ho sbagliato chiedo scusa.
    ma voglio andare fino in fondo con questa storia visto che ne sono coinvolta in qualche modo

    -Patrizia Tuci

    quando sei stato al cc?

    -Massimiliano Giardiello Sotirova Petya

    Voglio essere sincero con te…io ho chiuso con la chiesa ufficiale di Scientology ma non con la filosofia di Scientology che è totalmente differente.Io sono andato avantisu x il ponte nel campo indipendente dove sono rinato…………..adesso decidi tu sei vuoi disconnettere da me visto che non sono piu’ sotto il controllo della chiesa

    -Patrizia Tuci

    ho capito. Quello che ti posso dire è che sia te che Marco e Roger vi state mettendo in pericolo anche se apparentemente non vi sembra. Quello è un gruppo etichettato come soppressivo. Comunque è una vostra scelta. Infine ti devo dire che si ti tolgo dalle amicizie e non perddero’ il mio tempo a verificare il ciclo di cui sopra. Il tuo terminale è il Capo della giustizie internazionale via il capo della giustizia continentale. Mi spiace comunque per questo.

    QUESTO E QUANTO……AI POSTERI L’ ARDUA SENTENZA!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s