CHI SIAMO

Siamo Renata e Claudio Lugli.

Abbiamo lasciato la Chiesa di Scientology nel 2010.

Abbiamo iniziato a farne parte nel 1974.

La nostra decisione è avvenuta non appena siamo venuti a conoscenza degli abusi fisici e mentali che avveninvano all’interno della Chiesa grazie alle denunce fatte al tempo da dirigenti di alto rango.

Scoperto quanto stesse realmente accadendo tentammo di fare in modo che nostro figlio Flavio, membro della Sea Organization, comprendesse la reale situazione e lasciasse a sua volta la Chiesa.

La profondità della manipolazione mentale ricevuta in 15 anni e la brutale pratica e policy della DISCONNESSIONE presero però il sopravvento e Flavio da allora ha disconnesso da noi e non abbiamo avuto più alcuna notizia.

La pratica della DISCONNESSIONE viene utilizzata dall’attuale management della Chiesa come arma di ricatto per arginare l’esodo e le denunce delle persone che abbandonano la Chiesa, e come arma di vendetta per chi, non curante dei ricatti delle intimidazioni e delle pressioni di ogni genere, decide comunque di abbandonare la “Chiesa” e lo fa per giunta pubblicamente.

I dettagli di questi abusi sono a disposizione di chiunque ne sia interessato consultando siti web che trattano l’argomento.

Il sito italiano dove la situazione viene spiegata in dettaglio è L’INDIPENDOLOGO.

Una serie di video è disponibile presso il CANALE YOUTUBE GARYBALDI08

Abbiamo deciso di aprire questo Blog LA DISCONNESSIONE IN SCIENTOLOGY per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa barbara pratica che la “Chiesa” di Scientology ha praticato per decenni e sta continuando a farlo con molta ferocia incurante dei gravi danni che la DISCONNESSIONE apporta a quello che viene considerato all’unanimità uno dei più alti valori dell’esistenza: LA FAMIGLIA.

Riporteremo qui solo alcune delle testimonianze della DISCONNESSIONE che in realtà sono nell’ordine di grandezza di decine di migliaia su tutto il pianeta.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s